Xalon, il gestionale per i saloni

Xalon è un software gestionale per parrucchieri progettato per gestire le attività in salone e aumentare il fatturato.

È un programma completo, sicuro e semplice da usare e permette la gestione ottimale di saloni di parrucchieri e parrucchiere, acconciatori e beauty salon.

Funziona su tutti i computer (anche Mac), sugli smartphone e sui tablet ed è dedicato alla gestione del cliente, del magazzino, gestisce operazioni di cassa e ricevute fiscali, appuntamenti, statistiche di rendimento, ma anche attività di marketing come fidelity card e campagne promozionali.

Senza un buon gestionale dedicato sprechi il tuo tempo e quello dei tuoi collaboratori, rischi di commettere errori di contabilità che possono costarti molto cari, potresti perdere delle informazioni di vendita o di acquisto essenziali per la produttività della tua azienda.

Se usi già un software gestionale sai benissimo quanto questo ti facilita il lavoro: gestione di clienti e fornitori, scadenze fiscali, rifornimento del magazzino e tutta la contabilità, compresa quella degli stipendi.

Eppure il 76% dei professionisti del settore non è soddisfatto del proprio gestionale e vorrebbe dedicare più tempo al proprio lavoro e meno a gestire aspetti amministrativi!

Ecco perché abbiamo progettato Xalon.

Xalon è un software in cloud e questo ti da molti vantaggi, ecco i principali:

  • È sicuro e facile da usare, progettato sulle esigenze specifiche dei saloni per acconciatori, dotato di funzioni avanzate di marketing e di fidelizzazione del cliente.
  • È comodo perché accedi ai tuoi dati gestionali da pc, tablet o smartphone, dovunque ti trovi.
  • È economico perché risparmi i costi per il personale tecnico dato che gli aggiornamenti sono a carico dell’azienda fornitrice del servizio.
  • È sempre aggiornato perché usufruisci di aggiornamenti automatici del software da remoto.

Xalon è un software che racchiude in sé un ricco pacchetto di servizi specifici dedicati al tuo salone:

  • Gestione clienti: agenda, rubrica, scheda clienti, fidelity card
  • Contabilità: ricevute, vendita prodotti, listini trattamenti, elenco scadenze.
  • Controllo: attività dipendenti, BEP, statistiche.
  • Magazzino: movimentazione e approvvigionamento, gestione fornitori
  • Marketing: promozioni, promemoria e auguri via SMS, card prepagate, promozioni.

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi